rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sabato denso di appuntamenti per il sindaco Buda

Sabato è stata per il Sindaco Buda una giornata ricca di appuntamenti. Alle 9 di mattina il primo cittadino si è recato ala maratona organizzata dai genitori dei bambini della scuola primaria di Villamarina

Sabato è stata per il Sindaco Buda una giornata ricca di appuntamenti. Alle 9 di mattina il primo cittadino si è recato ala maratona organizzata dai genitori dei bambini della scuola primaria di Villamarina per raccogliere fondi per l’istituto; a pranzo ha incontrato alcune famiglie provenienti dalle zone terremotate, ospitate dal campeggio.

Alle 15 al Museo della Marineria il Consorzio di albergatori Cesenatico Bellavita ha invitato “Tata Lucia”. In una sala gremita di mamme Buda ha duettato con l’ospite televisivo ed ha portato il saluto dell’amministrazione. Alle 17,30 ha inaugurato la mostra di A.M. Nanni in un clima di grande gioia tra aquiloni e dipinti ricchi di colori ed emozioni. Infine dopo aver salutato gli amici del gruppo Radar, riunito presso la Parrocchia S.Giacomo, ed aver festeggiato l’anniversario di matrimonio con la moglie si è recato al saggio dell’Endas nel quale più di 100 bambini hanno mostrato il frutto del difficile lavoro di un anno. Il Sindaco è orgoglioso della grande vitalità presente in città ed è sempre più felice di stare in mezzo alla gente e a coloro che si impegnano per far crescere Cesenatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato denso di appuntamenti per il sindaco Buda

CesenaToday è in caricamento