rotate-mobile
Politica

RomagnaAcque, Gagliardi (Pdl) apre il rubinetto della polemica

In un'interrogazione infatti chiede se: "la mancanza del Sindaco di Forlì e del Presidente della Provincia siano dovute a pura casualità, oppure se siamo già di fronte all'avverarsi dei timori, già previsti, e relativi alla perdita di rappresentatività del nostro territorio?

Stefano Gagliardi capogruppo Pdl è sulle barricate. Nel mirino c'è la presentazione del Bilancio di sostenibilità 2012 che sarà presentato venerdì a Cesena. L'attenzione dell'azzurro ricade soprattutto su chi non sarà presente tra le istituzioni all'appuntamento. In un'interrogazione infatti chiede se: "la mancanza del Sindaco di Forlì e del Presidente della Provincia siano dovute a pura casualità, oppure se siamo già di fronte all’avverarsi dei timori, già previsti, e relativi alla perdita di rappresentatività del nostro territorio a seguito della cessione a Rimini e Ravenna della guida da Romagna Acque".

Immaginiamoci - aggiunge - cosa accadrà in futuro nella gestione dei servizi e nella scelta dei territori dove effettuare gli investimenti". Chiede anche se l’immancabile buffet ed il coordinamento effettuato dal giornalista siano stati offerti o verranno pagati con risorse del Bilancio (sostenibile) di Romagna Acque, nonché il costo. Infine l'ultimo punto interrogativo: quando ritiene possano aver fine i dispetti e le ripicche, tutte all’interno degli eletti del Pd, le cui conseguenze, soprattutto negli ultimi tempi , stanno mettendo seriamente a rischio la tenuta economica e sociale del territorio?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomagnaAcque, Gagliardi (Pdl) apre il rubinetto della polemica

CesenaToday è in caricamento