rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Gambettola

Elezioni, "Cittadini per Gambettola": la lista dei candidati al consiglio comunale

Otto donne e otto uomini, un'età media di 41 anni, solo quattro provenienti dall'esperienza del precedente consiglio comunale

Sono sedici i candidati al consiglio comunale della lista "Cittadini per Gambettola", che ha come candidato sindaco Roberto Sanulli. Otto donne e otto uomini, un'età media di 41 anni, solo quattro provenienti dall'esperienza del precedente consiglio comunale. È questa la squadra che lo accompagnerà alle amministrative di domenica 25 maggio.  "Sono molto soddisfatto di essere riuscito a mettere insieme una squadra di grande valore – dichiara con soddisfazione Roberto Sanulli - composta da donne e uomini profondamente inseriti nella realtà cittadina che, sono sicuro, sapranno interpretare le esigenze e le istanze di tutti i gambettolesi".

"Compagni di viaggio competenti e motivati che combinano esperienza e voglia di fare. Una lista che indica chiaramente il segno del rinnovamento, come peraltro mi ero impegnato a fare all'indomani delle primarie, quando sono diventato il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra”. A un mese dal voto per le amministrative – prosegue il candidato sindaco - tutto è pronto per la campagna elettorale, abbiamo definito un programma che disegna la nostra città per i prossimi anni e abbiamo composto una squadra che si impegnerà ad attuarlo e si candida a governare Gambettola con la consapevolezza che abbiamo di fronte sfide molto impegnative e con la determinazione di coloro che queste sfide vogliono vincerle, insieme". La lista e il programma saranno presentati lunedì prossimo nel centro culturale Fellini.

I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE

Claudio Angeli (51 anni), Matteo Bacchi (40 anni), Angela Bagnolini (38 anni), Fausta (detta Ramona) Baiardi (52 anni), Caterina Barone (30 anni), Luigi Battaglia (33 anni), Eugenio Battistini (53 anni), Giancarlo Biondi (55 anni), Gianni Bisulli (45 anni), Valentina Boschetti (35 anni), Luca Bussandri (26 anni), Giorgia Falzaresi (32 anni), Lara Maroni (45 anni), Silvia Sacchetti (41 anni), Giuseppe Valentini (56 anni), Serena Zavalloni (31 anni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Cittadini per Gambettola": la lista dei candidati al consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento