rotate-mobile
Politica Cesenatico

Parcheggi gratis a Cesenatico, Buda: "Vogliamo sostenere il commercio"

Quindi il sindaco Roberto Buda ha replicato perchè "l’amore per la verità e la grinta che mi hanno spinto a candidarmi ed a vincere le elezioni mi hanno ridato nuovo coraggio"

Dopo aver annunciato la sosta gratuita a Cesenatico per le festività natalizie, ha atteso "un giorno di pausa" perchè "veramente disorientato dal livello di bassezza che può raggiungere la politica" dopo alcune dichiarazioni contrarie alle provvedimento adottato. Quindi il sindaco Roberto Buda ha replicato perchè "l’amore per la verità e la grinta che mi hanno spinto a candidarmi ed a vincere le elezioni mi hanno ridato nuovo coraggio".

"Ho quindi fatto una operazione contro la menzogna e la cattiveria uscita e sono andato a rileggermi il dibattito avvenuto in Consiglio Comunale il 28 ottobre scorso", afferma Buda, riproponendo "alcune mie dichiarazioni, che tutti quella sera hanno ascoltato, in merito alla mozione del PRI sulla richiesta di “parcheggi gratuiti per breve periodo di sosta in centro storico". Disse Buda: "La filosofia dietro questa mozione la maggioranza la condivide … riuscire ad intervenire sui parcheggi nelle zone dove sono presenti in particolare le attività commerciali … è una proposta che condividiamo”".

In merito ai dati dell’impatto economico di questa proposta che ancora non si conosceva aggiunge: "E’ chiaro che se fossero qualche migliaio di euro possiamo ragionarci anche domani mattina se invece fossero centinaia di migliaia di euro è chiaramente impossibile questo percorso. Però servono questi dati per poter andare in questa direzione, direzione che noi condividiamo. Quindi o subito, attraverso queste informazioni, o nel 2015, attraverso la gestione diretta dei parcheggi, questa amministrazione si impegna … a lavorare in questa direzione perchè è anche il nostro l’obiettivo di sostenere il commercio in particolare nelle zone che stanno più di altre subendo la crisi.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi gratis a Cesenatico, Buda: "Vogliamo sostenere il commercio"

CesenaToday è in caricamento