rotate-mobile
Politica

"La richiesta parte dai giovani della zona, implementare il Parco di via Jesi con attrezzature ginniche"

"Riteniamo i solleciti pervenuti giusti e meritevoli di attenzione. Il Parco è assiduamente frequentato dai residenti per le attività fisiche quotidiane e, implementandolo come richiesto, potrebbe divenire un polo attrattivo per il wellness nella zona"

"Ci facciamo portatori e promotori delle richieste pervenuteci da parte di un gruppo di giovani residenti nella zona di Bulgaria che chiedono a gran voce di implementare il Parco di via Jesi con attrezzature ginniche che possano permettere l'allenamento a corpo libero."  Lo dichiara il Presidente di Gioventù Nazionale Cesena, componente del direttivo di FdI Cesena, con delega alle politiche giovanili Nicolò D'altri.

"Riteniamo i solleciti pervenuti giusti e meritevoli di attenzione. Il Parco è assiduamente frequentato dai residenti per le attività fisiche quotidiane e, implementandolo come richiesto, potrebbe divenire un polo attrattivo per il wellness nella zona.  Per questo abbiamo inviato una missiva al Presidente del Quartiere Rubicone, Amedeo Farabegoli, per porre alla sua attenzione la suddetta richiesta, chiedendogli di farsi promotore, nel suo ruolo, di tale iniziativa suggerendogli, ai fini della copertura dei relativi costi, di valutare la partecipazione al progetto comunale denominato "Green City Cesena - allariaperta" di prossima scadenza o ad altri progetti eventualmente utili a detti fini" prosegue l'esponente di Partito.

"Auspichiamo che la suddetta richiesta che noi abbiamo raccolto e della quale ci facciamo promotori, riscontri la medesima attenzione da parte del Presidente del quartiere e dell'Amministrazione Comunale. Sarebbe un buon modo per dimostrare vicinanza alle zone periferiche non solo a parole, ma anche nei fatti", conclude D'altri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La richiesta parte dai giovani della zona, implementare il Parco di via Jesi con attrezzature ginniche"

CesenaToday è in caricamento