rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Retromarcia sulle dimissioni di Errani, Italia dei Valori nel caos

Italia dei Valori contro Italia dei Valori. Con una nota è il coordinatore provinciale Tommaso Montebello a marcare la distanze rispetto alla capogruppo dell'Idv in Provincia Giovanna Perolari

Italia dei Valori contro Italia dei Valori. Con una nota è il coordinatore provinciale del partito dei dipietristi Tommaso Montebello a marcare la distanze rispetto alla capogruppo dell'Idv in Consiglio Provinciale Giovanna Perolari, che in una dichiarazione alla stampa ha attaccato il presidente della Regione Vasco Errani, colpito da un avviso di fine indagine a suo carico per la vicenda Terremerse. Perolari, il cui partito fa parte dell'alleanza che sostiene Errani, ha spiegato di desiderare che il governatore dell'Emilia-Romagna facesse un passo indietro.

Ma è duro con lei Montebello, che fa un richiamo all'ordine: “Leggiamo sulla stampa la posizione della capogruppo IdV in Consiglio Provinciale, Giovanna Perolari, in merito alla vicenda Errani. Il Partito Provinciale ci tiene a chiarire che la posizione di Perolari è fuori luogo e di carattere personale. Allo stato attuale non si ravvisa assolutamente la necessità di richiesta di dimissioni; attendiamo lo sviluppo della vicenda prima di fare qualsiasi valutazione di carattere politico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retromarcia sulle dimissioni di Errani, Italia dei Valori nel caos

CesenaToday è in caricamento