rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Repubblicani a raccolta, giovedì arriva il segretario nazionale Nucara

Il segretario nazionale del Pri, Francesco Nucara, sarà presente giovedì 15 marzo alle ore 17 presso il Circolo "Giuseppe Mazzini" per un confronto politico con iscritti e simpatizzanti

Il segretario nazionale del Pri, Francesco Nucara, sarà presente giovedì 15 marzo alle ore 17 presso il Circolo "Giuseppe Mazzini" (Via Cervese 2548 - Villa Chiaviche Cesena), per un confronto politico con iscritti e simpatizzanti. Questa visita, che avviene a distanza di alcuni anni dalla precedente, sarà l’occasione per approfondire le tematiche relative alla collocazione e alla visibilità del PRI in ambito nazionale.

"Questa manifestazione, fortemente voluta dalla Consociazione e dall’Unione Comunale del PRI - spiegano i responsabili Luigi Di Placido e Romano Fabbri -, intende dimostrare come i repubblicani cesenati mantengano inalterate le loro capacità di analisi e valutazione politica e come intendano portarle all’attenzione degli organismi nazionali del proprio Partito".

"I repubblicani cesenati ringraziano l’On. Nucara per la piena  disponibilità che egli ha manifestato - aggiungono - e sono certi che da questo confronto scaturiranno idee e proposte utili al rilancio del PRI".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Repubblicani a raccolta, giovedì arriva il segretario nazionale Nucara

CesenaToday è in caricamento