Regionali, la Lega presenta i candidati del cesenate: "Serve aria nuova in Regione"
Enrico Sirotti Gaudenzi, Ombretta Farneti e Nicola Ravagli corrono alle elezioni del prossimo 26 gennaio
Sono stati presentati ufficialmente venerdì mattina i candidati della Lega per il territorio cesenate: Enrico Sirotti Gaudenzi, Ombretta Farneti e Nicola Ravagli.
Enrico Sirotti Gaudenzi, avvocato di Cesena si presenta forte di una affermata conoscenza giuridica del sistema bancario avvalorata dalle pubblicazione di numerosi studi a riguardo oltre alla pubblicazione "Il codice rosso. Legge 19 luglio 2019 n. 69" insieme a Cristina Paolini e al segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone. Consigliere comunale, mette al centro del programma agricoltura, turismo e le infrastrutture.
Ombretta Farneti, ristoratrice e manager nell'agriturismo, consigliera comunale a Mercato Saraceno. Da sempre impegnata sul territorio montano che vede "sempre più abbandonato dalla regione causando un progressivo spopolamento anche per il taglio di servizi essenziali che penalizzano anziani e bambini".
Infine Nicola Ravagli, consigliere comunale a San Mauro Pascoli, tecnico del settore edile. "La burocrazia uccide l'imprenditorialità ed è un nemico da battere mentre la regione non fa nulla per ridimensionarla".
A presenziare alla presentazione il segretario Jacopo Morrome che vede "il momento favorevole per un cambio di guida della regione, i presupposti ci sono tutti e il 26 gennaio ci sarà aria nuova in regione".