rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Gambettola

Regionali, il tour di Salvini passa a Gambettola: visita al Presepe meccanico

“Sarà un momento di incontro – spiega Morrone – e l’occasione per omaggiare l’arte e la storia di un pezzo importante di tradizione del nostro territorio”

Sarà una domenica di tour elettorale nel cesenate per Matteo Salvini, in vista delle Regionali del prossimo 26 gennaio. Una delle tappe sarà Gambettola.Domenica, alle 12, il segretario della Lega visiterà il tradizionale Presepe animato meccanico a Gambettola, in piazzale Foro Boario. Ne dà notizia il segretario della Lega Romagna  Jacopo Morrone. “Sarà un momento di incontro – spiega Morrone – e l’occasione per omaggiare l’arte e la storia di un pezzo importante di tradizione del nostro territorio”. Prima di Gambettola, sempre domenica, Salvini sarà a Cesenatico per un incontro pubblico alla “La Pescheria” (piazza Fiorentini).

"Il 26 gennaio – spiega Morrone - è una data cruciale perché abbiamo l’occasione storica di liberare la nostra Regione e di darle finalmente un governo nuovo, capace di visione e di futuro, per le nostre aziende, per i suoi giovani, per tutti i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il tour di Salvini passa a Gambettola: visita al Presepe meccanico

CesenaToday è in caricamento