rotate-mobile
Politica

Regionali, il Popolo della Famiglia: "Salvini non ha paura di stare tra la gente"

“Perché il governatore della nostra Regione si preoccupa di contestare Salvini che non ha paura di misurare le sue proposte stando tra le gente tutti i giorni?"

Perché Bonaccini ha paura della presenza di Salvini? Stare in mezzo alla gente non è semplice per chi frequenta solo i salotti del potere”. Lo dichiara Massimo Pistoia, candidato per il Popolo della Famiglia - Cambiamo! nella circoscrizione di Forlì-Cesena.

“Perché il governatore della nostra Regione si preoccupa di contestare Salvini che non ha paura di misurare le sue proposte stando tra le gente tutti i giorni? Come Popolo della Famiglia - Cambiamo! Insieme per l’Emilia-Romagna ogni giorno incontriamo famiglie e imprese familiari per spiegare l’importanza e l’efficacia del “pacchetto famiglia” che realizzeremo nei prossimi cinque anni e non abbiamo alcun timore come Bonaccini invece esprime stizzito: sostegno alla maternità, cancellazione dell’IRAP, realizzazione del fattore famiglia fiscale e rilancio degli insediamenti urbani appenninici sono le parole chiare con cui mostreremo capacità e competenza nella prossima giunta” dichiara De Carli Mirko (Coordinatore Nazionale Alta Italia del Popolo della Famiglia). 

“Anche a Cesena ci impegneremo per favorire un vero e proprio rilancio del ruolo sociale e pubblico della famiglia in ogni ambito. Per creare nuova occupazione, migliori servizi di welfare e maggiore efficienza di spesa pubblica serve realizzare concretamente la grande lezione che raccogliamo da Regioni virtuose come Lombardia e Veneto: più società fa bene allo Stato, più società e meno Stato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il Popolo della Famiglia: "Salvini non ha paura di stare tra la gente"

CesenaToday è in caricamento