rotate-mobile
Politica Cesenatico

Regionali, i romagnolisti del Mar: "Appoggiamo chi vuole il referendum per la Regione Romagna"

All’ordine del giorno vi sarà il rinnovo della carica di coordinatore comunale di Cesenatico e l’analisi della situazione politica locale e nazionale, anche in vista delle ormai prossime elezioni regionali in Emilia trattino Romagna del 23 novembre

Giovedì alle 20 al ristorante Al Cenacolo, di fianco alla stazione dei treni di Cesenatico, si riunisce il locale Comitato comunale del Movimento per l’autonomia della Romagna. All’ordine del giorno vi sarà il rinnovo della carica di coordinatore comunale di Cesenatico e l’analisi della situazione politica locale e nazionale, anche in vista delle ormai prossime elezioni regionali in Emilia trattino Romagna del 23 novembre.  

Il Mar, viene spiegato in una nota, "non parteciperà direttamente alle elezioni regionali ma appoggerà e inviterà gli elettori a preferire quei candidati e quelle forze politiche che si dichiarano apertamente favorevoli al referendum per creare la Regione Romagna. In una ottica di riforme costituzionali e istituzionali, volte a semplificare e rendere più efficienti gli organi dello Stato italiano, deve trovare posto una Romagna unita e autonoma da Bologna. L’occasione sarà propizia anche per discutere di Sanità e dellasituazione che si prospetta per l’ospedale di Cesenatico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, i romagnolisti del Mar: "Appoggiamo chi vuole il referendum per la Regione Romagna"

CesenaToday è in caricamento