rotate-mobile
Politica Sarsina

Regionali, Fratelli d'Italia scalda i motori: è nata la sede della Valle del Savio

"Una inaugurazione oltre ogni aspettativa - dichiara Cesare Polidori - coordinatore FDI Valle della del Savio - tanti i presenti, palpabile l'entusiasmo di tutti"

Si è tenuta martedì sera, a Sarsina in Piazza Plauto, l'inaugurazione della sede  di Fratell'd'Italia della Valle del Savio e la "pizzata natalizia tricolore".

"Una inaugurazione oltre ogni aspettativa - dichiara Cesare Polidori - coordinatore FDI Valle della del Savio. Tanti i presenti, palpabile l'entusiasmo di tutti. L'obiettivo di aggregare e scaldare i motori in vista delle elezioni Regionali è stato pienamente raggiunto".
Presenti il commissario provinciale, Roberto Petri, che ha tagliato il nastro tricolore ed inaugurato la sede, portando i saluti di Galeazzo Bignami, coordinatore regionale di FDI, che presto farà tappa in vallata, nonché tutti i candidati del comprensorio provinciale.

"Presente, in sede, anche il tanto criticato Presepe, simbolo della nostre radici cristiane delle quali andiamo fieri.  A partire dalla prossima settimana organizzeremo banchetti in tutta la vallata in occasione del mercato a cui parteciperanno i candidati che si presenteranno, così, alla nostra gente. Stiamo, poi, individuando una data nella quale fare un evento di partito in occasione del quale entrare nel merito dei problemi e delle tante proposte avanzate da Fratelli d'Italia. Ieri sera si è respirata una grande voglia di cambiamento che ci auguriamo possa realizzarsi il 26 gennaio prossimo per liberare energie e ribaltare un sistema incancrenito di potere che affligge da troppo tempo la nostra Regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Fratelli d'Italia scalda i motori: è nata la sede della Valle del Savio

CesenaToday è in caricamento