rotate-mobile
Politica

Regionali, Bonaccini e Vicini incontrano i cesenati al Mercato cittadino

L'occasione sarà utile per confrontarsi con gli elettori cesenati sui punti salienti del programma di mandato e rispondere alle loro domande

Stefano Bonaccini sarà di nuovo nel Cesenate mercoledì 8 gennaio. Il presidente, candidato per il secondo mandato, sarà accompagnato al Mercato cittadino, a partire dalle 9.30, dal capolista della lista Bonaccini Presidente, Claudio Vicini, espressamente scelto da Bonaccini stesso per guidare il raggruppamento che porta il suo nome. L'occasione sarà utile per confrontarsi con gli elettori cesenati sui punti salienti del programma di mandato e rispondere alle loro domande.

Il tour di Bonaccini l'8 gennaio

Dopo un breve incontro con i cittadini al Mercato di Cesena, il Presidente della Regione Emilia-Romagna incontrerà i cittadini a Galeata, presso l’Istituto Superiore "F. Baracca" sede "A. Vassallo" alle ore 15.30. Qui ci sarà l’occasione per stringere la mano e porre domande al Candidato Presidente alle Elezioni del 26 gennaio 2020. Per chi non riuscirà ad essere a Galeata vi sarà un secondo incontro pubblico a Forlimpopoli alle ore 21.00 presso il Teatro Verdi, anche qui Bonaccini incontrerà i suoi simpatizzanti e sostenitori. Inoltre è possibile prima del evento serale partecipare alla Cena Elettorale che si svolgerà alle ore ‪19:30‬, organizzata dal Circolo PD di Bertinoro presso Sporting Pizzeria Panighina da Chiara, Via Campolongo 80 (Info e prenotazioni: ‪+39 320 684 5894‬ - ‪+39 348 249 0922‬). Alle ore 18.00 vi sarà l’inaugurazione a Cusercoli della sede del “Comitato Valbidente per Bonaccini” in Largo Giacomo Matteotti,  29. Inoltre durante il corso della giornata Stefano Bonaccini farà visita a diverse aziende e realtà del territorio. Si recherà in importanti imprese come Flamigni Srl, Podere dal Nespoli, visiterà la Comunità San Zeno e incontrerà i Presidenti di Lega Coop Romagna presso la Coperativa Idrotermica di Forlì. Una giornata per il candidato Presidente tra i cittadini e le splendide realtà di questo territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Bonaccini e Vicini incontrano i cesenati al Mercato cittadino

CesenaToday è in caricamento