rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Referendum, incontro "per il sì" a Savignano sul Rubicone con Damiano Zoffoli

Il Comitato Rubicone per il Sì promuove un incontro-dibattito di informazione e approfondimento sul Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre con il costituzionalista Francesco Clementi e l’europarlamentare Damiano Zoffoli.  

Il Comitato Rubicone per il Sì promuove un incontro-dibattito di informazione e approfondimento sul Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre con il costituzionalista Francesco Clementi, tra gli estensori della riforma che andrà al vaglio dei cittadini italiani,  e l’europarlamentare Damiano Zoffoli.  

L’appuntamento è per sabato a Savignano sul Rubicone, Vecchia Pescheria, Corso Vendemini 51 (dalle ore 16). "Un’occasione - si legge in una nota del Comitato - per scrivere insieme l’Italia di domani. Il dibattito sarà preceduto dal saluto del Sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini e coordinato dal Presidente del Comitato Rubicone per il Sì Filippo Colonna.  Chi desidera far parte di Rubicone per il SI e partecipare attivamente alle iniziative, può contattare il Comitato attraverso la pagina Facebook Comitato Rubicone per il SI oppure via e-mail all’indirizzo: comitatorubiconeperilsi@gmail.com".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, incontro "per il sì" a Savignano sul Rubicone con Damiano Zoffoli

CesenaToday è in caricamento