Lunedì, 18 Ottobre 2021
Politica

Reddito di Maternità, il Popolo della Famiglia esulta: "Raggiunte 50mila firme"

Il partito sarà davanti a Montecitorio per festeggiare il raggiungimento del quorum per la proposta di legge di iniziativa popolare

“Il Popolo della Famiglia di Cesena con i suoi dirigenti, militanti e simpatizzanti festeggerà mercoledì davanti la Camera dei Deputati il raggiungimento in tempi record della firma numero 50.000 per il Reddito di Maternità".

Lo annuncia lo stesso partito che guidato dal suo Presidente Mario Adinolfi e dal Coordinatore Nazionale Nicola di Matteo, sarà in Piazza Montecitorio per festeggiare il raggiungimento del quorum necessario per la presentazione della Proposta di Legge di Iniziativa Popolare per il Reddito di Maternità.

Il Coordinatore Nicola Di Matteo dichiara: “Il 3 aprile i certificatori saranno con noi in piazza Montecitorio dalle ore 10.30 per mettere il timbro sulla firma numero cinquantamila: la nostra legge sarà ufficialmente un ddl all’attenzione della Camera dei Deputati”.

”È stato compiuto uno sforzo incredibile da parte di tutti i nostri militanti. In ogni angolo d’Italia ci sono stati banchetti e iniziative del PdF per raccogliere le firme e il traguardo è stato raggiunto. Con questa Legge sconfiggeremo l’inverno demografico, che è il problema più attuale e drammatico per il Paese. I cittadini si sono espressi in modo chiaro: c’è il profondo e radicato desiderio di far rinascere l’Italia riconoscendo finalmente alle donne il diritto di scegliere tra lavoro in casa e lavoro fuori casa, senza discriminazioni. Le mamme che si dedicano alla cura dei figli non sono donne di serie B e vanno incoraggiate e sostenute concretamente dallo Stato”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reddito di Maternità, il Popolo della Famiglia esulta: "Raggiunte 50mila firme"

CesenaToday è in caricamento