rotate-mobile
Politica

Querele tra politici, Papperini (M5S): "Buda ha denunciato anche Biguzzi"

"Il Sindaco Buda querela anche l'avvocato Enrico Biguzzi, co-firmatario, assieme al Consigliere del Alberto Papperini, dell'esposto sulla Variante del 6% che ha messo in luce incongruenze normative e ha fatto partire le indagini

“Il Sindaco Buda querela anche l'avvocato Enrico Biguzzi, co-firmatario, assieme al Consigliere del Alberto Papperini, dell'esposto sulla Variante del 6% che ha messo in luce incongruenze normative e ha fatto partire le indagini della Procura di Forli La conferma arriva direttamente dalla segreteria Comunale, attraverso la quale Buda ha chiesto di farsi tutelare dall'assicurazione comunale per non pagare di tasca sua l'avvocato che ha preparato la querela”: è quanto riporta il consigliere comunale del M5S Alberto Papperini.

Critica Papparini: “A questo punto il quadro diventa sempre più chiaro. Altro che diffamazione! L'intendo del Primo cittadino è quello di zittire e intimidire tutti coloro che gli mettono i bastoni tra le ruote. Il compito di un Consigliere comunale non è solamente quello di alzare una mano durante una votazione, ma anche quello di proporre progetti e soprattutto di informare la magistratura nel momento in cui i soldi pubblici vengano spesi non nell'interesse della collettività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Querele tra politici, Papperini (M5S): "Buda ha denunciato anche Biguzzi"

CesenaToday è in caricamento