rotate-mobile
Politica Cesenatico

Torna PuliAmo Cesenatico: la seconda edizione si occuperà delle spiagge

Il ritrovo è fissato nella spiaggia in fondo a viale Trento e da lì si procederà alla pulizia del tratto di costa di Levante proseguendo verso il molo

Ritorna PuliAmo Cesenatico, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva organizzata dal MoVimento 5 Stelle di Cesenatico. Questa seconda edizione, dopo quella dell’anno precedente in cui si sono toccati tutti i quartieri di Cesenatico, interesserà la spiaggia. In calendario saranno previsti 4 appuntamenti durante i quali saranno pulite le spiagge di Levante, Boschetto, Villamarina-Valverde e Ponente. Il primo evento si terrà sabato a partire dalle ore 14.30: il ritrovo è fissato nella spiaggia in fondo a viale Trento e da lì si procederà alla pulizia del tratto di costa di Levante proseguendo verso il molo.

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico invita tutti i cittadini "a partecipare insieme, senza distinzioni, ad un gesto simbolico come la pulizia di un tratto di spiaggia, ma di grande significato per ribadire quanto sia importante la salvaguardia ed il rispetto del patrimonio ambientale per poter preservare la natura ed il clima dell'intero pianeta. Il motto è sempre lo stesso: bastano un gilet ad alta visibilità, dei guanti e tanto entusiasmo ed amore per Cesenatico. In caso di maltempo l'iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi. Per eventuali informazioni e chiarimenti o per qualsiasi segnalazione, è a disposizione la mail puliamocesenatico@gmail.com".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna PuliAmo Cesenatico: la seconda edizione si occuperà delle spiagge

CesenaToday è in caricamento