rotate-mobile
Politica

Provincia unica, Bulbi: "Credo che alla gente non interessi il dibattito"

Non è passata l'amarezza per il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, sull'andamento della discussione per l'aggregazione o meno delle Province

Non è passata l'amarezza per il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, sull'andamento della discussione per l'aggregazione o meno delle Province. In queste settimane in cui il dibattito è intenso e dopo il decreto del Governo Monti che di fatto spiana la strada alla nascita della Provincia unica di Romagna, il titolare della Provincia più grande della Romagna preferisce non parlare.

"Non parlo sulle Province, ho già detto quello che avevo da dire e altro dirò in una apposita conferenza stampa nei prossimi giorni", annuncia a Romagnaoggi-ForliToday. Il presidente è impegnato in questi giorni in molti incontri sul territorio, fa sapere, nonostante le annunciate dimissioni per i prossimi mesi dichiarate nei giorni scorsi.

"Stamattina ho incontrato due imprenditori - racconta - che stanno soffrendo pesantemente la crisi e che hanno il problema di come riuscire a tenere aperte le proprie aziende e garantire gli oltre 200 posti di lavoro che assicurano ad altrettante persone. Sono convinto che del dibattito sulla Provincia unica alla gente comune non importi nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia unica, Bulbi: "Credo che alla gente non interessi il dibattito"

CesenaToday è in caricamento