Prosegue la Festa dell’Unità di Borella, sabato appuntamento con Bonaccini

Sabato 5 ottobre, è la volta del secondo appuntamento politico; dalle ore 20.30, infatti, sarà possibile ascoltare il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini

Prosegue la Festa de l’Unità del Partito Democratico di Cesenatico al circolo Arci di Borella, in via Cesenatico. In occasione della 53° edizione la festa è stata completamente rinnovata e si svolgerà, ogni sera, al coperto e in ambienti riscaldati.

Il programma prevede per questa sera venerdì 4 ottobre, alle ore 22 un vivace intrattenimento musicale con Cristian Albani, Jacopo Bonini ed Emanuele Cerro. Sabato 5 ottobre, è la volta del secondo appuntamento politico; dalle ore 20.30, infatti, sarà possibile ascoltare il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Dalle ore 22, infine, si potrà assistere allo spettacolo dialettale “Purbion di Romagna”, poesie, monologhi, aneddoti della nostra terra di e con Denis Campitelli. Dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane ecc. Si potrà inoltre giocare alla lotteria delle piante e fiori e alla ruota della fortuna. L’ingresso è ad offerta libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Scuole aperte o chiuse? "Ritorno progressivo alla normalità". Decisione dopo l'incontro coi sindaci

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

Torna su
CesenaToday è in caricamento