Prosegue la Festa dell’Unità di Borella, sabato appuntamento con Bonaccini

Sabato 5 ottobre, è la volta del secondo appuntamento politico; dalle ore 20.30, infatti, sarà possibile ascoltare il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini

Prosegue la Festa de l’Unità del Partito Democratico di Cesenatico al circolo Arci di Borella, in via Cesenatico. In occasione della 53° edizione la festa è stata completamente rinnovata e si svolgerà, ogni sera, al coperto e in ambienti riscaldati.

Il programma prevede per questa sera venerdì 4 ottobre, alle ore 22 un vivace intrattenimento musicale con Cristian Albani, Jacopo Bonini ed Emanuele Cerro. Sabato 5 ottobre, è la volta del secondo appuntamento politico; dalle ore 20.30, infatti, sarà possibile ascoltare il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Dalle ore 22, infine, si potrà assistere allo spettacolo dialettale “Purbion di Romagna”, poesie, monologhi, aneddoti della nostra terra di e con Denis Campitelli. Dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane ecc. Si potrà inoltre giocare alla lotteria delle piante e fiori e alla ruota della fortuna. L’ingresso è ad offerta libera.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Bloccarono i cancelli dell'azienda: "Per 14 lavoratori licenziamento definitivo, pronta la causa"

Torna su
CesenaToday è in caricamento