rotate-mobile
Politica

Progetto Liberale e Liberaldemocratici, continuano anche sabato i banchetti

Proseguono in centro, nella galleria Urtoller, i banchetti informativi comuni organizzati dalle liste civiche Progetto Liberale Cesena, promossa da Stefano Angeli e Ugo Vandelli, e Liberaldemocratici per Cesena, promossa da Luigi Di Placido e Paolo Montesi

Proseguono in centro, nella galleria Urtoller, i banchetti informativi comuni organizzati dalle liste civiche Progetto Liberale Cesena, promossa da Stefano Angeli e Ugo Vandelli, e Liberaldemocratici per Cesena, promossa da Luigi Di Placido e Paolo Montesi. "Consideriamo questi banchetti, già presenti ogni mercoledì e sabato da un paio di settimane, una occasione importante di incontro e di confronto tra i candidati delle liste ed i cittadini, sono inoltre una occasione di dibattito e di informazione sui nostri programmi e di grande visiblità", affermano Angeli e Vandelli.

"Ai banchetti è anche possibile, per amici e simpatizzanti, firmare la sottoscrizione alle liste al fine della presentazione alle elezioni - concludono gli esponenti di Progetto Liberale Cesena -. Saranno, come sempre, presenti i candidati delle due liste apparentate ed il candidato sindaco Luigi Di Placido". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Liberale e Liberaldemocratici, continuano anche sabato i banchetti

CesenaToday è in caricamento