Progetto Liberale a muso duro: "Bilancio Inaccettabile"

"Il consiglio comunale concluderà la valutazione delle proposte presentate da forze politiche e cittadini alla manifestazione Carta Bianca organizzata dall’amministrazione sul Bilancio preventivo 2014"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Il consiglio comunale concluderà la valutazione delle proposte presentate da forze politiche e cittadini alla manifestazione Carta Bianca organizzata dall’amministrazione sul Bilancio preventivo 2014. Quello che chiediamo, purtroppo con poche speranze, è che non sia una formalità e che non sia semplicemente una operazione di facciata che col dialogo non ha nulla a che vedere. La maggioranza dei soggetti intervenuti a Carta Bianca hanno insistito su due cose in particolare, sulla necessità di non aumentare il carico fiscale su cittadini ed imprese e sulla richiesta di soprassedere alla realizzazione del progetto di Piazza della Libertà.

Se l’amministrazione non ascolterà almeno queste due semplici richieste, venute da tutte le opposizioni, sia dentro che fuori del consiglio comunale e da molte associazioni di categoria e cittadini, allora sarà la dimostrazione per tutti e davanti a tutti che manifestazioni come Carta Bianca sono esclusivamente eventi propagandistici senza alcuno spazio per un reale confronto e per incidere in un qualunque modo sulle scelte amministrative. Consideriamo il bilancio, così come è stato presentato dalla giunta di Paolo Lucchi, totalmente inaccettabile senza correzioni su questi due aspetti. Se si risolverà tutto in una volontà irremovibile di proseguire ignorando tutte queste voci si verrà a creare una frattura insanabile tra chi amministra questa città, avendo giustamente vinto le elezioni, e chi cerca di rappresentare anche quella parte di cittadini che questa amministrazione non l’ha votata".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento