rotate-mobile
Politica Cesenatico

Profughi, Forza Nuova a Cesenatico: "L'unica priorità è la nostra italianità"

Esposito conclude: "Non tarderemo a protestare nuovamente se il sindaco e gli organi competenti non intervengono nell'immediato per cambiare radicalmente rotta"

I militanti di Forza Nuova sono entrati in azione nella nottata tra mercoledì e giovedì affiggendo uno striscione con scritto "Immigrato: turista a tempo indeterminato". "Hanno voluto creare una finta integrazione di  finti profughi che approdano quotidianamente sulle nostre coste ; hanno puntato tutto sulla missione caritatevole atta ad ospitare quelli che chiamano profughi ma che di fatto sono semplicemente clandestini - interviene Giuseppe Esposito responsabile provinciale per Forza Nuova - hanno trovato in loro il dio danaro che riempie le proprie tasche e quelle di albergatori che offrono le proprie strutture per ospitarli".

"Da una parte vitto alloggio e servizi per loro, dall'altra il danneggiamento di alcuni locali dell'albergo successivamente all'allontanamento da parte delle forze dell'ordine di due degli "ospiti" per effetto di un decreto da parte del Prefetto - aggiunge -. Questo il loro riconoscimento. Lasciati liberi senza custodia, per andare dove? per fare cosa?".

Esposito conclude: "Non tarderemo a protestare nuovamente se il sindaco e gli organi competenti non intervengono nell'immediato per cambiare radicalmente rotta. Basta con questa accoglienza business, pensiamo solamente ai nostri italiani destinando  le strutture convenzionate alle famiglie bisognose che ad ofgi si trovano abbandonate da tutti ed in mezzo la strada. L'unica priorità è  la nostra italianità." 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profughi, Forza Nuova a Cesenatico: "L'unica priorità è la nostra italianità"

CesenaToday è in caricamento