rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia manifesta sul Passo dei Mandrioli: "Basta ai problemi sulle strade alternative alla E45"

Fratelli d'Italia Valle Savio e Casentino ha manifestato sul Passo dei Mandrioli, più precisamente sul luogo in cui si è verificato l'ultimo evento franoso

Fratelli d'Italia Valle Savio e Casentino ha manifestato sul Passo dei Mandrioli, più precisamente sul luogo in cui si è verificato l'ultimo evento franoso. "Chiediamo nuovamente e con forza alle Province e Regioni coinvolte, tutte targate Pd, gli interventi necessari a risolvere in via definitiva le problematiche che da troppi anni esistono in tutte le strade alternative alla E45", dichiara Alice Buonguerrieri coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Forlì Cesena.

"Fratelli d'Italia è intervenuta più volte con interrogazioni parlamentari, a firma dell'onorevole Bignami e Donzelli, regionali, provinciali e comunali senza esito, siamo stanchi, noi abitanti dei comuni montani, di essere sempre trattati come cittadini di serie B" prosegue Cesare Polidori responsabile del comprensorio Valle Savio.

"Finora gli interventi sono stati solo emergenziali e tampone e le tante promesse della sinistra sono state tutte disattese. Si tratta di arterie strategiche per l'economia dei nostri territori, servono interventi immediati. Fratelli d'Italia continuerà a chiederli e a difendere gli interessi dei territori coinvolti" concludono Federico Dini, segreteria regionale enti locali e Gabriele Veneri consigliere regionale Toscana Fdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia manifesta sul Passo dei Mandrioli: "Basta ai problemi sulle strade alternative alla E45"

CesenaToday è in caricamento