rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cesenatico

"Principio di alternanza", il M5S ha un nuovo consigliere comunale a Cesenatico

A Cesenatico l'avvocato Jessica Amadio prende il posto in Consiglio comunale di Danilo Ceccaroni

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico annuncia un nuovo ingresso in Consiglio Comunale. Jessica Amadio, 38 anni, di professione avvocato, recentemente candidata per le elezioni regionali, sarà il nuovo consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle e prenderà il posto di Danilo Ceccaroni.

Spiega il M5S: "Dal momento che il progetto di Democrazia partecipata è fondato sull'impegno civico a tempo determinato, con il quale ogni cittadino ha la possibilità di entrare nelle istituzioni come portavoce di una comunità, viene rispettato il principio di alternanza, valore di una sana politica da sempre difeso". 

“Seguo da anni l'attività politica a Cesenatico – dichiara Jessica Amadio - con una partecipazione attiva al gruppo locale e contribuendo al lavoro consigliare, anche in qualità di esperto nelle Commissioni Bilancio ed Affari Generali: sono pertanto consapevole dell'importanza del ruolo che mi presto a ricoprire. Il mio impegno sarà quello di essere la portavoce di tutti i cittadini di Cesenatico, con spirito collaborativo ma anche attenta e vigile nell'interesse del bene comune.”

“Dopo circa tre anni di attività politica all’interno delle istituzioni – afferma Danilo Ceccaroni - ho ritenuto opportuno cedere il mio posto da consigliere a chi con entusiasmo giovanile ed indubbie capacità e competenze, saprà certamente rappresentare non solo i nostri elettori, ma tutti i cittadini. Auguri di cuore a Jessica per quello che sono certo sarà un ottimo lavoro.”. Jessica Amadio, che affiancherà il nostro capogruppo in Comune Giuliano Fattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Principio di alternanza", il M5S ha un nuovo consigliere comunale a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento