rotate-mobile
Politica Cesenatico

Primarie Pd, dove si vota a Cesenatico: "Macchina organizzativa al lavoro da settimane"

"La macchina organizzativa del Pd - informano i dem cesenaticensi - è al lavoro già da settimane per garantire il buon funzionamento delle votazioni"

Domenica si svolgeranno le elezioni Primarie per scegliere il segretario nazione del Partito Democratico e i rappresentanti dell'Emilia-Romagna nell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Anche a Cesenatico il Pd ha organizzato in tutto il territorio 3 seggi in cui recarsi per esprimere la propria preferenza. I cittadini della zona Centro/Boschetto, Ponente/Zadina, Valverde/Villamarina potranno votare nella sede Pd, Viale Milano 48/D; a Sala, nella Casa del Popolo Crazy Bar, Via Campone Sala 40; mentre gli abitanti di Borella, Bagnarola, Villalta, Madonnina/Santa Teresa, al Circolo Arci di Via Cesenatico, 222.

"La macchina organizzativa del Pd - informano i dem cesenaticensi - è al lavoro già da settimane per garantire il buon funzionamento delle votazioni. Sono tanti i volontari che si sono resi disponibili a prestare servizio durante la giornata. I seggi saranno aperti, non stop, dalle 8 alle 20. Possono votare tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del Pd, che accettano la registrazione nell’albo degli elettori del Pd e versano almeno 2 euro come contributo alle spese di organizzazione. Nello specifico possono votare i cittadini italiani, i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato. L’età minima per votare è 16 anni. Anche i 16enni, infatti, possono votare nel loro seggio di residenza.

Il comitato organizzatore delle Primarie è a Cesena nella sede Pd in viale Bovio 48 (per informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0547.21368, mentre il numero diretto della sede PD di Cesenatico è lo 0547/81254).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, dove si vota a Cesenatico: "Macchina organizzativa al lavoro da settimane"

CesenaToday è in caricamento