rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Cesenatico

Cesenatico, primarie Pd: Matteo Gozzoli lunedì al Crazy Bar di Sala

Lunedì dalle ore 20:30 Matteo Gozzoli, candidato alle primarie del Pd del prossimo 17 gennaio, incontrerà i cittadini del quartiere di Sala al Crazy Bar di via Campone Sala 405 per presentare la sua candidatura e le sue proposte per la città e per ascoltare e confrontarsi con i residenti

Lunedì dalle ore 20:30 Matteo Gozzoli, candidato alle primarie del Pd del prossimo 17 gennaio, incontrerà i cittadini del quartiere di Sala al Crazy Bar di via Campone Sala 405 per presentare la sua candidatura e le sue proposte per la città e per ascoltare e confrontarsi con i residenti. "In questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con numerosi residenti del quartiere di Sala e sono emerse una serie di tematiche molto sentite, sulle quali è necessario approfondire il confronto, per proporre le migliori soluzioni. In particolare è molto sentita la problematica della sicurezza, infatti, nelle anche nelle ultime settimane si sono registrati numerosi i furti nelle abitazioni", afferma Gozzoli.

"C’è poi il tema della viabilità e della sicurezza stradale sulle quali sono da individuare una serie di priorità. Altri temi centrali sono la scuola e la sicurezza degli edifici scolastici, la messa in sicurezza del territorio con particolare riferimento allo stato dei torrenti e dei canali che anche nel febbraio scorso hanno provocato danni alle abitazioni - aggiunge -. Sto studiando insieme al mio gruppo di lavoro anche nuove proposte in tema di sviluppo del territorio. Numerosi cittadini riscontrano difficoltà ad effettuare interventi nelle loro abitazioni a causa di regolamenti comunali che glielo impediscono.

"Scopo di queste primarie è anche quello di riportare le esigenze dei cittadini al centro dell’attenzione e del dibattito politico, proprio a partire dai quartieri che a mio avviso necessitano di una programmazione mirata degli interventi - conclude -. La serata è aperta a tutti, nei prossimi giorni continueremo ad allestire banchetti nei quartieri della città per sensibilizzare i cittadini in vista delle primarie del 17 gennaio le quali, ricordiamo, saranno aperte a tutti i cittadini che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che siano residenti a Cesenatico".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, primarie Pd: Matteo Gozzoli lunedì al Crazy Bar di Sala

CesenaToday è in caricamento