Primarie Pd, il senatore Richetti a Cesena per sostenere Maurizio Martina

Il senatore del Pd a Cesena per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario del partito, in vista delle primarie

La politica nazionale torna a Cesena, sabato alle ore 12 al Circolo Pd “Enzo Biagi” in Piazza del Popolo sarà presente il senatore Matteo Richetti per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario nazionale del Partito Democratico, in vista delle primarie del 3 marzo.

Matteo Richetti, di origine emiliana, in passato Consigliere e Presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna, portavoce del Partito Democratico nella passata segreteria e oggi senatore, presenterà la mozione “fianco a fianco” che ha sostenuto “in tandem” con Maurizio Martina, che si è piazzata seconda nella fase di consultazioni tra gli iscritti.

“Siamo contenti della partecipazione e del confronto costruttivo che abbiamo registrato durante gli incontri nei circoli Pd di Cesena – commenta Mirko Grammatico, coordinatore del Comitato per Maurizio Martina sul territorio. – In questa seconda fase del Congresso continueremo ad impegnarci per sostenere la candidatura di Martina e i temi portanti della sua proposta: giovani, donne, lavoro, ambiente, Europa, un partito realmente riformista nettamente contrario alle forze populiste. Ma ribadiamo che chiunque diventerà il Segretario dovrà essere il Segretario di tutti e lavorare per l’unità del Pd: qualsiasi nostra divisione è infatti un regalo a questo governo, che sta sfasciando il Paese”.

La lista dei delegati locali all’Assemblea Nazionale del Pd collegati alla “Mozione Martina” è composta da 8 persone, 4 uomini e 4 donne, provenienti da Cesena e Forlì: Mirko Grammatico, Caterina Molari, Salvatore Giannola, Maria Maltoni, Alberto Amadori, Moira Pedrelli, Massimo Zoli, Bruna Sbrighi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento