rotate-mobile
Politica Verghereto

Primarie, il sindaco di Verghereto si schiera con Renzi

In vista del rush finale delle primarie del centrosinistra, anche a Bagno di Romagna e Verghereto è stato costituito il comitato a sostegno di Matteo Renzi

In vista del rush finale delle primarie del centrosinistra, anche a Bagno di Romagna e Verghereto  è stato costituito il comitato a sostegno di Matteo Renzi. Tra gli altri, fanno parte del comitato anche Guido Guidi, sindaco di Verghereto, Alvaro Pratesi, consigliere comunale Pd a Bagno, Paolo Teverini, noto albergatore di Bagno di Romagna, Mario Burioni, architetto di Balze e Giacomo Spignoli, già vicesindaco di Bagno di Romagna.

Coordinatore del comitato è l’architetto Paolo Marcelli di San Piero in Bagno, ex amministratore del comune di Bagno di Romagna, che dichiara: “Abbiamo voluto dare un segno di presenza nel territorio, raccogliendo sensibilità e dando voce alle richieste di tanti cittadini. È per tutti coloro che guardano con interesse al progetto di profondo rinnovamento indicato da Matteo Renzi  che ci impegniamo in questa ultima fase di campagna per le primarie, chiedendo un voto che confermi l'inizio di una nuova stagione per il centrosinistra".

Il comitato lancia un appello "affinché tanti cittadini si rechino alle urne nella giornata di domenica per partecipare alle primarie del centrosinistra e votare Matteo Renzi. Il comitato sarà presente in questi giorni nelle località dell’Alto Savio con attività di volantinaggio. Per contattare il comitato ci può scrivere a marcellipaolo@iol.it oppure andare sulla pagina Facebook: "Adesso Comitato di Bagno di Romagna e Verghereto per Matteo Renzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, il sindaco di Verghereto si schiera con Renzi

CesenaToday è in caricamento