Martedì, 23 Luglio 2024
Politica Gambettola

Primarie del centrosinistra, a Gambettola confronto pubblico tra i candidati

In vista del voto di domenica 2 marzo a Gambettola, il comitato organizzatore delle primarie di centro sinistra indette per la scelta del candidato sindaco, propone una serata di confronto tra i candidati

In vista del voto di domenica 2 marzo a Gambettola, il comitato organizzatore delle primarie di centro sinistra indette per la scelta del candidato sindaco, propone una serata di confronto tra i candidati aperto alla cittadinanza. Il confronto tra Alex Guidi (partito democratico), Massimiliano Maestri (Rifondazione Comunista) e Roberto Sanulli (partito democratico) si terrà giovedì alle ore 20,45 presso il Centro Fellini, in Corso Mazzini, 75. A moderare la serata, durante la quale il pubblico è invitato a intervenire con domande dirette ai candidati, il giornalista Davide Buratti.

L’appuntamento è organizzato in vista del voto di domenica 2 marzo, giorno in cui si terranno le primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco di centro sinistra per le amministrative del prossimo 25 maggio.  Alle primarie possono votare tutti i cittadini di Gambettola  che alla data del 2 marzo abbiano compiuto i 16 anni di età e che, cittadini italiani o dell’Unione europea residenti nel territorio comunale, nonché cittadini di altri paesi con permesso di soggiorno, dichiarino di essere elettori di uno dei partiti della coalizione e di riconoscersi nel programma della coalizione e accettino di essere registrati nell’albo degli elettori di centro sinistra. Si potrà votare dalle ore 08,00 alle ore 20,00 di domenica 2 marzo presso la sede del partito democratico di Gambettola (corso mazzini, 113), versando 2,00 euro a titolo contributivo. I minorenni potranno partecipare al voto senza versare i 2,00 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centrosinistra, a Gambettola confronto pubblico tra i candidati
CesenaToday è in caricamento