Politica Cesenatico

Primarie centrosinistra, si accendono i riflettori a Cesenatico

Per registrarsi occorrono un documento di identità valido e 2 euro. E' possibile registrarsi anche il 25 novembre direttamente ai seggi, la pre registrazione è finalizzata a snellire le operazioni di voto

Si accendono i riflettori anche a Cesenatico sulle primarie del centrosinistra in programma domenica 25 novembre. In città da alcune settimane sono attivi i comitati a sostegno delle candidature di Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi e Nichi Vendola, su iniziativa dei tre comitati martedì alle ore 20:45 è fissato al Museo della Marineria un confronto tra i programmi dei candidati in lizza per la carica di candidato premier del centrosinistra.

A presentare le candidature vi saranno: Elena Baredi ( Assessore Scuola e Cultura comune di Cesena) per Nichi Vendola, Gabriele Borghetti ( Consigliere Provinciale PD) per Matteo Renzi mentre il sindaco di Cesena Paolo Lucchi illustrerà il programma di Pier Luigi Bersani. Mario Drudi segretario cittadino del Partito Democratico avrà il compito di moderare gli interventi e le domande di giornalisti e pubblico.

Durante la serata dalle 20:30 presso il Museo della Marineria sarà attivata anche la registrazione per avere il certificato elettorale delle primarie del centrosinistra. Per registrarsi occorrono un documento di identità valido e 2 euro. E' possibile registrarsi anche il 25 novembre direttamente ai seggi, la pre registrazione è finalizzata a snellire le operazioni di voto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, si accendono i riflettori a Cesenatico
CesenaToday è in caricamento