rotate-mobile
Politica

Primarie centrosinistra, due appuntamenti sabato per il sindaco Lucchi

Si tratta di due occasioni informali nel corso dei quali il sindaco sarà disponibile al confronto, alle domande, ai quesiti, alle proposte, ai suggerimenti ed anche alle eventuali provocazioni o discordanze di idee

Un’idea di città condivisa da chi la vive e la ama. E’ con questo progetto che sabato Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, si presenta, in un doppio appuntamento, ai concittadini che dovranno esprimere il proprio voto alle elezioni primarie di coalizione del centro sinistra fissate per il 17 di novembre. Si tratta di due occasioni informali nel corso dei quali il sindaco sarà disponibile al confronto, alle domande, ai quesiti, alle proposte, ai suggerimenti ed anche alle eventuali provocazioni o discordanze di idee.

In sostanza uno scambio a largo raggio per intercettare i problemi della gente e della città e per condividere e comporre la Cesena dei prossimi anni. Le primarie del 17 novembre, peraltro, sono, come ribadisce Paolo Lucchi ad ogni occasione, non solo confronto tra candidati, ma “primarie delle idee”.

I due luoghi di incontro fissati per gli appuntamenti di domani sono Piazza del Popolo (con successivo spostamento verso la Casa dell’acqua in via IV Novembre), e il centro commerciale Montefiore. Lucchi sarà in piazza dalle 11, mentre intorno alle 12 si sposterà verso la Casa dell’acqua. Alle 15,30 sarà al centro commerciale Montefiore. Nell’occasione verrà distribuito materiale informativo che illustra i punti principali del progetto di città pensato per i prossimi anni. Un programma completo che, per essere esauriente, tuttavia, attende il contributo della città e della sua gente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, due appuntamenti sabato per il sindaco Lucchi

CesenaToday è in caricamento