rotate-mobile
Politica

Primarie centrosinistra, Lucchi dà il via alle danze

Con le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a Sindaco di Cesena - fissate per il 17 novembre - parte di fatto in città la campagna elettorale per le elezioni amministrative della primavera 2014

Con le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a Sindaco di Cesena - fissate per il 17 novembre - parte di fatto in città la campagna elettorale per le elezioni amministrative della primavera 2014. "Queste primarie - alle quali io parteciperò come candidato del Partito Democratico - rappresentano, quindi, un momento fondamentale di dialogo e confronto con la città, per la costruzione del programma elettorale del centrosinistra" lo scrive il sindaco sulla pagina facebook.

"Credo fermamente che l'impegno politico ed amministrativo abbiano ragione d'essere solo se poggiati su valori profondi, come quelli di uguaglianza, giustizia sociale, pari opportunità ed inclusione, nei quali, da sempre, ci riconosciamo. E credo che si possa riuscire a dare gambe e fiato a questi valori, solo con un bel gioco di squadra, leale, trasparente, fatto di voci diverse unite da un unico sentire comune, che davvero possano contribuire a rendere la nostra città più coesa e più forte".

"Lunedì, alle 20,30, presso la sala Cacciaguerra della Banca di Cesena, presenterò la mia candidatura ed avvieremo, così, un confronto aperto sul futuro della nostra città che ci accompagnerà fino a giugno 2014. L’incontro è ovviamente aperto a tutti gli interessati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, Lucchi dà il via alle danze

CesenaToday è in caricamento