rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni, primarie centrosinistra. Landi (Pd): "Lucchi bravo sindaco"

Il segretario territoriale del Pd, Fabrizio Landi, domenica voterà alle primarie di coalizione per Paolo Lucchi

Il segretario territoriale del Pd, Fabrizio Landi, domenica voterà alle primarie di coalizione per Paolo Lucchi. "Lo voterò non solo perché candidato del Pd, ma perché è la persona migliore per ricoprire l’incarico di sindaco di Cesena - esordisce Landi -. Lo ha ampiamente dimostrato in questo primo mandato: in un periodo in cui il nostro Paese è stato piegato dalla pesantissima crisi economica, il nostro Comune ha mantenuto alti gli standard qualitativi".

Landi si rivolge agli iscritti del Pd per "non trascurare questo appuntamento elettorale. Mi rendo conto che tornare alle urne per la terza volta in così poco tempo, considerata la fase congressuale del partito, richiede grande impegno e dedizione. L’appuntamento è però determinante per il futuro della città di Cesena, non lo si può lasciare in sordina, dandone per scontato il risultato. Ogni singolo voto è importante, ogni singolo voto può fare la differenza".

"E’ fondamentale che ogni nostro iscritto, e lo stesso vale per ogni elettore del Pd, faccia sentire la propria voce. Tanto più che ognuno avrà la possibilità di decidere quali sono i temi prioritari per Cesena, compilando il questionario che verrà consegnato assieme alla scheda elettorale - continua Landi -. E’ la prima volta infatti che in sede di primarie non si vota solo un candidato, ma si può incidere direttamente sul programma di mandato". Quindi invita gli iscritti al Pd "a non sprecare questa occasione di partecipazione, che coglie perfettamente lo spirito democratico del nostro partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, primarie centrosinistra. Landi (Pd): "Lucchi bravo sindaco"

CesenaToday è in caricamento