rotate-mobile
Politica

Primarie centrosinistra, dopo il voto un test sul futuro governo

Primarie del centrosinistra ancora più partecipate e innovative: in quindici seggi del territorio cesenate infatti verrà proposto, all'uscita dalle cabine elettorali, un questionario su alcuni temi chiave per il futuro governo

Domenica 25 si vota per le primarie del centrosinistra, dalle ore 8 alle ore 20. Nel cesenate sono 57 i seggi allestiti, con più di mille volontari all’opera. Chi ancora non si è registrato (al momento sono state raggiunte seimila registrazioni), può farlo domenica direttamente al seggio, presentando un documento di riconoscimento e versando due euro a copertura delle spese. L’elenco dei seggi corrispondenti alla propria sezione elettorale è disponibile ai siti www.primarieitaliabenecomune.it e www.pdcesena.it. Per info chiamare il num. 0547- 21368.

Primarie del centrosinistra ancora più partecipate e innovative: in quindici seggi del territorio cesenate infatti verrà proposto, all’uscita dalle cabine elettorali, un questionario su alcuni temi chiave per il futuro governo. Chi vorrà compilare il modulo potrà rispondere a quattro domande su alleanze, governo Monti, costi della politica ed enti locali. L’iniziativa nasce da un’idea del Comitato Primarie di Cesena; obiettivo degli organizzatori, più che la valutazione in sé delle risposte – non si tratta di un sondaggio vero e proprio - è quello di testare un metodo di coinvolgimento e partecipazione al dibattito politico da ripetere eventualmente in futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, dopo il voto un test sul futuro governo

CesenaToday è in caricamento