rotate-mobile
Politica

Pri lancia strali: "Ora anche Scaramuzzo fa da balia al sindaco"

"Scaramuzzo - aggiunge l'Edera - parla di difficoltà per un repubblicano ad essere eletto in Parlamento: e che dire allora del "suo" sindaco?"

"Dopo la Bianconi, ora anche Francesco Scaramuzzo della commissione urbanistica si propone come balia al sindaco Buda". Inizia così il nuovo attacco del Pri di Cesenatico. "Ci pare che il Pdl proprio non voglia capire, visto che non fa che dire che “la Righi ripete sempre le stesse cose”. A noi del Pri, invece, sembra proprio che non ci sia peggior sordo di chi non vuole sentire".

"Scaramuzzo - aggiunge l'Edera - parla di difficoltà per un repubblicano ad essere eletto in Parlamento: e che dire allora del “suo” sindaco? Proprio lui che senza i voti dei repubblicani non sarebbe mai diventato primo cittadino né ci sarebbe stata questa infelice giunta, artefice di tante scelte strategicamente errate per Cesenatico. Se il Pdl&co. sono stufi di sentire la sacrosanta verità (perché ovviamente dà loro molto fastidio), allora che tornino a chiedere il voto alla città per poter governare in modo legittimo".

"Il Pri lo ripete ancora e lo farà fino a quando questa giunta resterà in carica con i 700 voti dei repubblicani: se ne facciano una ragione e studino la matematica, che, fino a prova contraria, non è un’opinione. E ora l’Imu: il Pri, finché è stato in giunta, proponeva di applicarla solo alla prima casa e di applicarla all’aliquota minima per le attività produttive. Ma Buda, che ritiene di essere un sindaco molto capace, non ci ha mai ascoltato. Perché non ha già fatto quel che promette solo ora che siamo in campagna elettorale?"

"Anzi, gli diamo un consiglio: perché non fa come Berlusconi che scrive ai cittadini e promette di restituire l’Imu senza aver ben spiegato con quali soldi? Cerchiamo di essere seri! I cittadini sono stanchi delle buffonate e ormai hanno capito molto bene con chi hanno a che fare, sia a livello locale che nazionale!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pri lancia strali: "Ora anche Scaramuzzo fa da balia al sindaco"

CesenaToday è in caricamento