Poche congratulazioni per la vittoria a Lattuca, Ricci (FdI): "Non è assolutamente vero"

Venerdì il sindaco Enzo Lattuca ha ringraziato Jacopo Morrone per essersi congratulato con lui per la vittoria alle elezioni, sottolineando però come Morrone fosse stato l'unico delle opposizioni a farlo

Venerdì il sindaco Enzo Lattuca ha ringraziato Jacopo Morrone per essersi congratulato con lui per la vittoria alle elezioni, sottolineando però come Morrone fosse stato l'unico delle opposizioni a farlo. "Non è assolutamente vero che nessuno ha fatto i complimenti al sindaco Lattuca per la vittoria - replica Maurizio Ricci, responsabile di Fratelli d'Italia Cesena - La sera della vittoria ai ballottaggi del centrosinistra, il corteo passando da via zefferino Re dove c'era la sede elettorale del centrodestra con in testa il neo eletto sindaco Lattuca non si è neanche fermato un attimo per una stretta di mano, contando che era presente anche Andrea Rossi, anzi: sono stato io, come rappresentante di Fdi di Cesena, ad andare a complimentarmi con loro per la vittoria raggiunta. Il sindaco non si è neanche fermato, tirando dritto senza neanche guardarci. Siamo rimasti tutti amareggiati da questo comportamento".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Complimenti arrivano anche dalla  lista civica 'Fondamenta - Cambiamo Cesena': "Dopo la presentazione della nuova Giunta del neosindaco Lattuca, auguriamo a lui e a tutta la sua squadra di governo un buon lavoro, nell’interesse di tutte e tutti i cesenati e di Cesena, con l’auspicio che vengano superate le barriere e gli ostacoli locali e che ci si proietti verso il mondo, unendo la dimensione cittadina a quella europea e internazionale. Nell’attesa di vedere già le prime scelte di amministrazione e Giunta, che speravamo fosse formata equamente da uomini e donne, ribadiamo la nostra disponibilità da subito per sviluppare, anche insieme agli assessori competenti, i punti programmatici concordati con il sindaco Lattuca. Il nostro approccio verso la politica continuerà a essere costruttivo e di impegno verso ciò in cui crediamo e riteniamo giusto, perciò non risparmieremo critiche e contrasti a eventuali scelte che riterremo sbagliate. Siamo infine disponibili a incontrare l’amministrazione comunale per tante altre idee e proposte: il nostro programma per Cesena è disponibile e, se i suoi contenuti verranno attuati, allora sarà una vittoria per tutta Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Fischietti di San Giovanni e mazzetti di lavanda, sarà una festa sobria ma ci sarà

  • Addio a Tinin Mantegazza, "Cesenatico perde un artista e un creativo incredibile"

  • Coronavirus, un nuovo caso di positività: quelli totali da inizio emergenza sono 783

Torna su
CesenaToday è in caricamento