rotate-mobile
Politica

Il sindaco conteso. M5S: "Davide Fabbri vuole rubarci Pizzarotti"

Dalle fila del M5S piovono accuse contro l'esponente dei Verdi. "Davide Fabbri pensa di rubarci l'evento con Pizarotti, certa gente non si vergogna di nulla"

Piovono strali su facebook dalle fila del Movimento 5 Stelle di Cesena contro Davide Fabbri dei Verdi e colonna del Comitato Cesena Bene Comune. Lo accusano di aver fatto propria l'organizzazione dell'incontro con il sindaco grillino di Parma Pizzarotti che sarà a Cesena venerdì sera. “Il sindaco viene perchè ha accettato l'invito del Movimento a 5 Stelle punto e basta, infatti l'evento è stato promosso dal gruppo consigliare Lista Civica Cesena a 5 Stelle. Davide Fabbri pensa di rubarci la serata, certa gente non si vergogna di nulla”.

E' una delle critiche che piovono su Fabbri. Si aggiunge il fatto che viene chiamato “bugiardo”. Alla base di tutto sembra esserci una nota di Fabbri inviata nel pomeriggio di giovedì in cui si comunica che: “Il Comitato Civico “Cesena Bene Comune” ( di cui Fabbri è aderente, ndr) sarà presente venerdì sera 23 novembre 2012 – col Tavolo di Raccolte Firme - a Palazzo del Capitano a Cesena – dalle ore 20.30 - all'incontro pubblico promosso dal Movimento 5 Stelle che vede la presenza di Federico Pizzarotti, nuovo Sindaco “grillino” di Parma”.

L'annuncio del Comitato è stato spedito giovedì pomeriggio e prima dell'invio della nota stampa firmata dal M5S di Cesena che annunciava l'evento con protagonista il sindaco di Parma. Complice del quid pro quo sarebbe un link ad una notizia circolata in rete che ha titolato in maniera non gradita dal M5S perché equivoca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco conteso. M5S: "Davide Fabbri vuole rubarci Pizzarotti"

CesenaToday è in caricamento