rotate-mobile
Politica

Piccole imprese, conferenza con i deputati europei del M5S

Sabato prossimo Cesena ospiterà una conferenza con parlamentari e politici del M5S. Il tema principale dell'incontro saranno l'economia e le piccole e medie imprese e si parlerà del TTIP

Sabato prossimo Cesena ospiterà una conferenza con parlamentari e politici del M5S. Il tema principale dell'incontro saranno l'economia e le piccole e medie imprese e si parlerà del TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership).

Spiega una nota del M5S cesenate: “Saranno proposte riflessioni sul TTIP, il futuro trattato di libero scambio tra Unione Europea e USA, cioè l'ennesimo, dannoso regalo degli Eurocrati contro l'Europa dei Popoli e contro le Piccole e Medie Imprese in particolare, con il conseguente rischio di ulteriore collasso del già colpito sistema imprenditoriale. Il fatto stesso che del TTIP sentiamo parlare poco o addirittura niente, a nessun livello di informazione, nonostante il peso che rischia di avere, è purtroppo significativo”.

“Invitiamo a partecipare tutte le imprese e le attività economiche, le associazioni di categoria e i sindacati, professionisti ed esperti per ragionare insieme sulle iniziative da assumere a difesa e tutela dell'economia italiana e romagnola, per invertire la crisi e favorire nuove opportunità di crescita e sviluppo dell'economia locale e dell'occupazione. Noi del Movimento 5 Stelle Cesena abbiamo sempre sostenuto che i valori in cui crediamo debbano essere portati avanti con chiunque voglia combattere con noi”.

Interverranno:David Borrelli, Deputato Europeo M5S, del gruppo Europa della Libertà e della Democrazia, membro della Commissione per il commercio internazionale (INTA); Vito Crimi Senatore della Repubblica eletto col M5S; Marco Zullo Deputato Europeo M5S - Membro della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori. L'evento si terrà il 12 settembre 2015 in Palazzo del Ridotto, Piazza Almerici. La conferenza avrà inizio alle 20 e sarà preceduto da un aperitivo che si terrà alle ore 19.00. Sabato mattina dalle ore 9.00 e per tutta la giornata in Piazza Almerici sarà presente un gazebo informativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccole imprese, conferenza con i deputati europei del M5S

CesenaToday è in caricamento