rotate-mobile
Politica

Per Benini i big del M5S a Cesena, collegamento con Virginia Raggi e Casaleggio. Presente Crimi

In Piazza Amendola, ci saranno tra gli altri, l’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli e il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra

Una grande festa di piazza per concludere tra la gente la campagna elettorale: dopo l'evento di Bologna con Luigi Di Maio, Simone Benini e il Movimento 5 Stelle hanno scelto Cesena per salutare e ringraziare gli attivisti e cittadini in vista del voto per le elezioni regionali di domenica prossima. L’appuntamento è per venerdì 24 gennaio, quando a partire dalle 18.30 in piazza Amendola tanti portavoce nazionali ed emiliano-romagnoli M5S saranno al fianco del candidato presidente Simone Benini. 

In Piazza Amendola ci sarà anche Vito Crimi, reggente del Movimento 5 Stelle dopo le dimissioni di Luigi Di Maio da capo politico. Con lui sul palco si alterneranno l’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra, l’ex ministra per il Sud Barbara Lezzi, la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo, il sottosegretario alla difesa Angelo Tofalo e tanti altri parlamentari (emiliano-romagnoli e non) del Movimento 5 Stelle. Previsti anche due collegamenti in diretta (che andranno in onda sul maxi schermo presente in piazza Amendola) con Davide Casaleggio e il sindaco di Roma Virginia Raggi. "Quella di domani sarà anche una festa all’insegna della musica, del divertimento e soprattutto del buon cibo con piadina, sangiovese e acqua del rubinetto che verranno distribuiti negli stand che saranno montati in piazza", assicurano i pentastellati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Benini i big del M5S a Cesena, collegamento con Virginia Raggi e Casaleggio. Presente Crimi

CesenaToday è in caricamento