rotate-mobile
Politica

"Pensilina inserita proprio di fianco al palazzo del Ridotto, invasiva rispetto al contesto architettonico"

"Sta girando la foto della pensilina inserita proprio di fianco al palazzo del Ridotto, in pieno centro storico. Ci chiediamo come la Sovrintendenza abbia potuto approvare tale installazione"

"Sta girando la foto della pensilina inserita proprio di fianco al palazzo del Ridotto, in pieno centro storico. Ci chiediamo come la Sovrintendenza abbia potuto approvare tale installazione. Così invasiva rispetto al contesto architettonico circostante. Quella stessa Sovrintendenza che pretende di normare sulle tipologie dei dehors, sul colore dei tavolini, sugli ombrelloni dei pubblici esercizi. Ciò che succede a Cesena è strano e crediamo che sia anche per questo motivo che nei cittadini e negli operatori commerciali e dei pubblici esercizi ci sia sconforto ed incredulità". Così Luca Lucarelli, Fratelli d’Italia Cesena.

"Questa è la prova che questa amministrazione, che tanto decanta la cultura ed i suoi luoghi, assume poi decisioni che nulla hanno a che vedere con la loro valorizzazione in una logica dove ai privati non viene consentito nulla, o quasi, mentre il pubblico può tutto", conclude Lucarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pensilina inserita proprio di fianco al palazzo del Ridotto, invasiva rispetto al contesto architettonico"

CesenaToday è in caricamento