rotate-mobile
Politica Gambettola

Pd Gambettola, si apre il tesseramento con Enzo Lattuca

Sarà occasione di confronto sui temi dell'attualità politica nazionale con i simpatizzanti e i militanti del Partito democratico alla presenza del deputato, membro della commissione Affari Costituzionali della Camera.

Il Partito democratico di Gambettola nella giornata di domenica, dalle 9 alle 12, nella la sede in Corso Mazzini 113, avvierà  l'apertura della campagna al tesseramento 2015 alla presenza dell' On. Enzo Lattuca. Sarà occasione di confronto sui temi dell'attualità politica nazionale con i simpatizzanti e i militanti del Partito democratico alla presenza del deputato, membro della commissione Affari Costituzionali della Camera.
"Nel lanciare l'apertura al tesseramento, riteniamo importante la presenza dei rappresentanti del nostro partito sul territorio  per mantenere saldo il rapporto fra eletti ed elettori e di conseguenza invitiamo tutti coloro che sono interessati ad interloquire con noi, a venirci a trovare presso la nostra sede, al fine di poter rinnovare la tessera o anche solo per scambiarci opinioni sulla realtà politica che stiamo attraversando", si legge in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Gambettola, si apre il tesseramento con Enzo Lattuca

CesenaToday è in caricamento