rotate-mobile
Politica

Pasini: "Creare una vera rete partecipata romagnola che permetta al M5s di incidere maggiormente"

Venerdì 21 ottobre a Cesena si è svolto un incontro provinciale dei gruppi locali del M5S. Presente anche il senatore Marco Croatti che con la nomina a segretario entra nel Consiglio di Presidenza del Senato

"Venerdì 21 ottobre a Cesena si è svolto un incontro provinciale dei gruppi locali del M5S. Presente anche il senatore Marco Croatti che con la nomina a segretario entra nel Consiglio di Presidenza del Senato, a lui rinnovo pubblicamente i miei complimenti.  Da segnalare che presto arriveranno agli iscritti le mail per procedere alla creazione dei gruppi territoriali, parte di una riorganizzazione rallentata dalle tante urgenze recenti". Lo afferma l'esponente cesenate del M5S Paolo Pasini.

"Un nuovo punto che può essere occasione per partecipare iscrivendosi al portale del Movimento, l'invito è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al gruppo della propria città perché ognuno può contribuire alle attività locali e nazionali, smettendo di delegare o considerarsi "non pronto". La serata si è conclusa con il rilancio della mia proposta di pianificare un calendario di incontri che coinvolgeranno i gruppi romagnoli (Romagna a 5 stelle) creando una vera rete partecipata che permetta al Movimento di incidere maggiormente sui temi e di arrivare agli appuntamenti elettorali meglio preparati. Tema non da prima pagina quello dell'organizzazione ma assolutamente da affrontare se si vuole un Movimento capace di guardare al proprio futuro e a quello del paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasini: "Creare una vera rete partecipata romagnola che permetta al M5s di incidere maggiormente"

CesenaToday è in caricamento