rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

Pascuzzi (Fdi) entra a fare parte del consiglio dell'Unione Rubicone e Mare: "Risorsa per il territorio

"Ci congratuliamo con Simone per questo nuovo impegno" intervengono Alice Buonguerrieri ed Emilio Zarrelli, rispettivamente coordinatore provinciale e responsabile comprensoriale di Fratelli d'Italia

Simone Pascuzzi, consigliere comunale di San Mauro Pascoli e coordinatore comunale di Fratelli d'Italia, entra a far parte del Consiglio dell'Unione dei Comuni Rubicone Mare. Pascuzzi raccoglie il testimone da Nicola Rossi e si prepara a portare la sua esperienza in seno all'istituzione.

"Ci congratuliamo con Simone per questo nuovo impegno - intervengono Alice Buonguerrieri ed Emilio Zarrelli, rispettivamente coordinatore provinciale e responsabile comprensoriale di Fratelli d'Italia - Con questo passaggio si rafforza la presenza istituzionale di FdI sul territorio. L'attività politica di Simone amplia così i propri confini e siamo sicuri che porterà nuove energie, competenza e attenzione anche nell'Unione".

E nel Consiglio dell'Unione lavorerà al fianco di Emilio Zarrelli. "Sono tanti i temi rilevanti su cui Fratelli d'Italia accende costantemente i riflettori - rimarcano Buonguerrieri e Zarrelli - dalla sicurezza ai servizi scolastici, dai servizi sociali alle iniziative utili per sostenere lo sviluppo delle imprese. In questo periodo particolare è fondamentale che le misure di aiuto e supporto siano a beneficio di chi ne ha realmente bisogno e non dei soliti noti. Equità, dunque, e concretezza: su questo l'impegno di Fratelli d'Italia sarà massimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pascuzzi (Fdi) entra a fare parte del consiglio dell'Unione Rubicone e Mare: "Risorsa per il territorio

CesenaToday è in caricamento