rotate-mobile
Politica

E' caccia ai 101 franchi tiratori del Pd, i messaggi dei politici di Cesena

Si scatena la reazione contro i 101 franchi tiratori che avevano appoggiato a parole la candidatira di Romano Prodi per poi agire diversamente nel segreto dell'urna

Dopo quella che può essere definita la notte dei lunghi coltelli in casa Pd, si scatena la reazione contro i 101 franchi tiratori che avevano appoggiato a parole la candidatira di Romano Prodi per poi agire diversamente nel segreto dell'urna. Un gesto che ha scosso il Pd alla radice gettandolo nel caos. Ecco i primi messaggi condivisi sui social network dagli esponenti romagnoli del Pd.

Daniele Zoffoli, presidente del consiglio provinciale, scrive: "Le iscrizioni alla scuola materna sono chiuse e quindi non possono accedere i 101 fenomeni che ieri hanno affossato, tradendo il Pd, le speranze di milioni d'Italiani. Anche se ci fossero posti non verreste inseriti: troppo immaturi....serve un altro anno all'asilo nido. Vergogna".

Sandro Gozi è su tutte le furie: "Invito tutti gli elettori del centrosinistra a ringraziare calorosamente dalemiani e mariniani con la I per il delitto politico di ieri" è l'ultimo messaggio preceduto da "Oggi 101 delinquenti politici tutti del Pd hanno ucciso la speranza, hanno tradito il voto dei nostri elettori, hanno umiliato il fondatore dell'Ulivo. 1998=2013 stessi metodi stesso risultato e dare la colpa a Matteo Renzi li rende ancora più patetici e vomitevoli".

Gabriele Borghetti dell'ala renziana, forse per smarcarsi dalle facili accuse nei confronti del sindaco di Firenze, è solidale con i colleghi bersaniani. "Per me quei 101 sono dei delinquenti. Mi terrorizza il pensiero di porterli avere a mio fianco in una qualche riunione di partito. Magari, a farmi anche la morale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' caccia ai 101 franchi tiratori del Pd, i messaggi dei politici di Cesena

CesenaToday è in caricamento