rotate-mobile
Politica

Parte da Cesena la scuola di politica del Movimento 5 Stelle

Cesena, che ha già visto in passato importanti iniziative del popolo pentastallato, è la sede prescelta per tutte le giornate formative successive

Parte a Cesena, sabato, dalle 9.30, nella Sala Convegni Tre Papi di Cesena Fiera, il training formativo organizzato dal Movimento 5 Stelle che, avendo quale obiettivo la gestione delle varie componenti elettive (Parlamenti italiani ed europeo, consigli regionali e comunali) e la partecipazione degli attivisti alla vita del Movimento 5 Stelle, ha costruito un percorso di formazione rivolta ai suoi iscritti. Nicola Zema sarà il relatore di questa prima giornata di lavoro che avrà per tema il "Public Speaking". In sala saranno presenti oltre 210 iscritti provenienti dai territori delle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Parteciperanno al corso tutti gli eletti del M5S nei vari comuni, nella regione e si aggiungeranno i candidati dei collegi uninominali e plurinominali per queste elezioni politiche del 2018.  Faranno gli onori di casa i portavoce e gli attivisti di Cesena che hanno voluto fortemente questa scuola di politica in città.  Questa prima giornata del calendario formativo sarà inaugurata dal presidente dell'associazione Rousseau, l'eurodeputato del Movimento 5 Stelle e capogruppo di Efdd, David Borrelli. Cesena, che ha già visto in passato importanti iniziative del popolo pentastallato, è la sede prescelta per tutte le giornate formative successive. Le giornate riservate a chi si è iscritto sono gratuite e si accede previa prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte da Cesena la scuola di politica del Movimento 5 Stelle

CesenaToday è in caricamento