rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Parlamentari a 5 stelle all'evento dei "colleghi" di Cesenatico

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico chiama a raccolta i cittadini in un pomeriggio di politica e cultura. Propone un evento culturale-politico e ricreativo in calendario per sabato 15 giugno. Il Bagno Adria di Ponente sarà teatro di un approfondimento politico

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico chiama a raccolta i cittadini in un pomeriggio di politica e cultura. Propone un evento culturale-politico e ricreativo in calendario per sabato 15 giugno. Il Bagno Adria di Ponente sarà teatro di un approfondimento politico dal pomeriggio fino alle 23 circa; dovrebbero essere presenti diversi parlamentari del Movimento. Anche Beppe Grillo è stato invitato a partecipare all'evento pensato come un contenitore di momenti ricreativi culturali e di confronto politico.

Non mancheranno musica dal vivo, gruppi di discussione su temi di rilevanza civica, momenti teatrali e di spettacolo e naturalmente un approfondimento su temi di politica nazionale in cui l'incertezza sembra farla da padrone. Si stima che ci saranno anche consiglieri “pentastellati” di altri comuni ma è ancora presto per conoscere nel dettaglio i nomi dei parlamentari che saranno ospiti dell'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parlamentari a 5 stelle all'evento dei "colleghi" di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento