rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Papperini, M5S: "Librincontro, rimane la possibilità di sala slot"

"Confermo che nei giorni passati ci sono stati interessamenti, chiedendo informazioni negli uffici comunali, su una possibile destinazione a sala slot machines all'intero dell'immobile ex Librincontro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Confermo che nei giorni passati ci sono stati interessamenti, chiedendo informazioni negli uffici comunali, su una possibile destinazione a sala slot machines all'intero dell'immobile ex Librincontro. Immediatamente abbiamo voluto informare la cittadinanza per evitare che questa possibilità venisse a concretizzarsi.

Successivamente ci siamo documentati per avere in mano carte che ci potessero dare maggiori garanzie per salvaguardare quella location. Una nota positiva sulla vicenda legata alla chiusura della libreria Librincontro è arrivata a seguito di un approfondimento al piano regolatore. Abbiamo accertato che l'immobile ex Libincontro non è compatibile ad una funzione di sala slot machines. Faremo valere tale principio nel caso in cui venisse ufficializzata la locazione di una sala slot machines e gioco d'azzardo nell'ex libreria Librincontro. Tuttavia, basterebbe una semplice variante al PRG per cambiare di destinazione d'uso il locale.

La possibilità che possa essere istallata una sala slot machines resta, magari camuffata da bar con una stanza destinata alle slot, oppure cambiando la destinazione d'uso del locale con una variante al PRG. Quindi, occhi aperti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papperini, M5S: "Librincontro, rimane la possibilità di sala slot"

CesenaToday è in caricamento