rotate-mobile
Politica Cesenatico

Papperini (M5S): "Far luce sui rimborsi del Presidente Soragni"

"Il M5S chiede se la residenza anagrafica del Presidente del Consiglio risulta essere Milano e se è vero che il Presidente del Consiglio avrebbe locato a terzi l'immobile in cui risultasse la sua residenza anagrafica"

Alberto Papperini, portavoce del M5S torna alla carica puntando il dito contro il presidente di Consiglio Angelo Soragni. Nel mirino i rimborsi per gli spostamenti. "Si chiede - si legge nel contenuto dell'interpellanza - che l'Amministrazione e il Sindaco esplicitino: se la Presidenza del Consiglio ha continuato a richiedere i rimborsi viaggi per il tragitto Milano - Cesenatico in occasione della convocazione per momenti istituzionali e per partecipare a organi Istituzionali".

"Se - aggiunge - la residenza anagrafica del Presidente del Consiglio risulta essere Milano e se è vero che il Presidente del Consiglio avrebbe locato a terzi l’immobile  in cui risultasse la sua residenza anagrafica".

E poi ancora: "Si chiede se il Comune, qualora fosse sopraggiunto alla conclusione di dover fare osservare il regolamento che limita i  rimborsi viaggio con il limite degli spostamenti nel territorio Provinciale, abbia provveduto a richiedere al Presidente del Consiglio la restituzione delle somme corrisposte nella tratta non statuita dal regolamento". L'interpellanza si chiude chiedendo risposta verbale e scritta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papperini (M5S): "Far luce sui rimborsi del Presidente Soragni"

CesenaToday è in caricamento