rotate-mobile
Politica

"Ottima affluenza per le Feste Democratiche del comprensorio cesenate"

«Ci tengo a ringraziare tutti coloro che stanno partecipando alle nostre feste - afferma Lattuca - Con il loro contributo sostengono le attività del partito di tutto l'anno»

Ottima affluenza per le Feste Democratiche del comprensorio cesenate. Lo comunica il Pd Cesenate in una nota. "In ogni frazione si sta registrando un afflusso costante di partecipanti - spiegano gli organizzatori -, che non si lasciano scappare l’occasione di un tuffo nella tradizione culinaria romagnola unita alla musica delle orchestre del territorio".

Non mancano poi le sorprese: alla Festa di Settecrociari chi  si è seduto ai tavoli del ristorante lunedì sera ha trovato come camerieri d’eccezione il sindaco Paolo Lucchi, il segretario comunale del PD Enzo Lattuca, e il segretario di circolo Massimiliano Mazzotti.

I tre dirigenti poi, svestita la tenuta da lavoro, sono saliti sul palco per un saluto agli intervenuti, cui è seguito lo spettacolo dei ballerini di Settecrociari. Più di un migliaio gli ingressi tra cucina e ristorante. «Ci tengo a ringraziare tutti coloro che stanno partecipando alle nostre feste – afferma Lattuca – Con il loro contributo sostengono le attività del partito di tutto l’anno». La Festa di Settecrociari terminerà domenica, mercoledì 22 tributo ai nomadi “Noi Vagabondi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ottima affluenza per le Feste Democratiche del comprensorio cesenate"

CesenaToday è in caricamento