rotate-mobile
Politica

Opuscolo giunta. interrogazione della Lega: "Chi l’ha curato e quanto costa?"

Così in una nota i consiglieri comunali del gruppo Lega Antonella Celletti, Fabio Biguzzi, Enrico Sirotti Gaudenzi e Beatrice Baratelli.

“In questi giorni Cesena è invasa da un ‘libretto verde’ intitolato ‘Cesena sulla buona strada’. Si tratta di un opuscolo dove la Giunta Lattuca, dopo tre anni di amministrazione, ha voluto celebrare alcune attività già realizzate, molte da portare a termine se non ancora da progettare definitivamente. Insomma, il solito pot pourri propagandistico ben architettato per confondere il lettore che non ha modo di verificarne i contenuti. Nulla di strano. Ci saremmo congratulati con i valenti comunicatori di cui dispone l’amministrazione comunale, senonché a pagina 80 dell’opuscolo è scritto ‘a cura di Positivo Agency’. Incuriositi, abbiamo fatto una ricerca arrivando a un sito dove si legge che un’agenzia denominata Positivo Agency ha sede a Milano, Roma e New York, cura ‘progetti di miglioramento e profilazione della propria immagine pubblica e professionale’ e lavora in diverse aree di attività, tra cui la comunicazione pubblica e politica".

"Di qui, un’interrogazione alla Giunta per sapere se effettivamente l’opuscolo sia stato curato da Positivo Agency, il cui sito è all’indirizzo https://positivoagency.com/, come sia stata scelta questa Agenzia, a quanto ammonti il costo complessivo dell’opuscolo, per voci di spesa e, in particolare, per quanto riguarda i curatori e l’Agenzia e a quale capitolo di bilancio si sia fatto riferimento per reperire le necessarie risorse”. Così in una nota i consiglieri comunali del gruppo Lega Antonella Celletti, Fabio Biguzzi, Enrico Sirotti Gaudenzi (nella foto) e Beatrice Baratelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opuscolo giunta. interrogazione della Lega: "Chi l’ha curato e quanto costa?"

CesenaToday è in caricamento